Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Volete provare Dishonored 2? Scaricate la demo

Finalmente disponibile la versione di prova del gioco.

Notizia sicuramente gradita da tutti coloro che stavano pensando di acquistare uno dei migliori giochi di questa generazione: Dishonored 2 (leggete la nostra recensione per saperne di più).

Arkane Studios e Bethesda hanno finalmente reso disponibile una demo che permette di giocare ale prime tre missioni di questo acclamato titolo. I giocatori che sceglieranno di passare al gioco completo riceveranno uno sconto del 50% sull'acquisto tramite PlayStation Store, Xbox Marketplace e Steam per un periodo limitato di tempo. Inoltre, chi passa alla versione completa del gioco durante o dopo la versione di prova manterrà tutti i salvataggi effettuati e potrà continuare a divertirsi con la campagna di Dishonored 2 dal punto in cui sono arrivati nella versione di prova.

Cover image for YouTube videoDishonored 2 – Prova gratuita disponibile

Ecco la sinossi del titolo:

Delilah, una strega versata nell'arte della magia nera, usurpa il trono lasciando il destino delle isole appeso a un filo. Nei panni di Emily o di Corvo, viaggia ben oltre le leggendarie strade di Dunwall e raggiungi Karnaca, un'antica città costiera che nasconde la chiave per riportare Emily al potere. Armato del marchio dell'Esterno, fino a dove ti spingerai per dare la caccia ai tuoi nemici e riprenderti ciò che ti appartiene? Come combinerai i poteri, le armi e gli oggetti del tuo personaggio per eliminare i nemici?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Dishonored 2

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Commenti