Notizia sicuramente gradita da tutti coloro che stavano pensando di acquistare uno dei migliori giochi di questa generazione: Dishonored 2 (leggete la nostra recensione per saperne di più).

Arkane Studios e Bethesda hanno finalmente reso disponibile una demo che permette di giocare ale prime tre missioni di questo acclamato titolo. I giocatori che sceglieranno di passare al gioco completo riceveranno uno sconto del 50% sull'acquisto tramite PlayStation Store, Xbox Marketplace e Steam per un periodo limitato di tempo. Inoltre, chi passa alla versione completa del gioco durante o dopo la versione di prova manterrà tutti i salvataggi effettuati e potrà continuare a divertirsi con la campagna di Dishonored 2 dal punto in cui sono arrivati nella versione di prova.

Ecco la sinossi del titolo:

Delilah, una strega versata nell'arte della magia nera, usurpa il trono lasciando il destino delle isole appeso a un filo. Nei panni di Emily o di Corvo, viaggia ben oltre le leggendarie strade di Dunwall e raggiungi Karnaca, un'antica città costiera che nasconde la chiave per riportare Emily al potere. Armato del marchio dell'Esterno, fino a dove ti spingerai per dare la caccia ai tuoi nemici e riprenderti ciò che ti appartiene? Come combinerai i poteri, le armi e gli oggetti del tuo personaggio per eliminare i nemici?

Riguardo l'autore

Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Redattore

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.