Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Hearthstone: l'espansione Viaggio a Un'Goro è finalmente disponibile

Pronti per una nuova avventura?

Da oggi, gli esploratori più impavidi e gli studenti migliori di Azeroth possono intraprendere la spedizione più ambiziosa della loro vita: un Viaggio a Un'Goro. La nuova espansione del gioco di carte digitale di Blizzard Entertainment, l'acclamato Hearthstone, è live.

I giocatori di tutto il mondo potranno avventurarsi nel cuore di questa terra primitiva, con lo scopo di studiarne gli abitanti, imbrigliare le energie elementali del luogo e scoprire i potenti servitori nascosti nel folto della giungla, trovando così 135 nuove carte di Hearthstone da aggiungere alla loro collezione.

Viaggio a Un'Goro porta i giocatori nella terra primordiale abitata da antichi elementali, flora letale e fauna feroce. Essere un predatore dominante in un ecosistema così pericoloso ha i suoi benefici: i dinosauri che abitano questo cratere hanno imparato ad adattarsi a ogni minaccia. Proprio l'Adattamento consente ai servitori di acquisire nuovi poteri per gestire meglio le loro prede, quindi ricorda di non abbassare mai la guardia! Per i più coraggiosi (o curiosi) che si avventureranno nelle profondità di Un'Goro, c'è una misteriosa ricompensa: le carte missione. Queste magie Leggendarie compaiono sempre nella mano iniziale e, soddisfacendone i requisiti, conferiscono ricompense oltre ogni immaginazione.

"Con dinosauri, servitori elementali, la meccanica di Adattamento e le carte missione, Viaggio a Un'Goro apre un nuovo capitolo della (prei)storia di Hearthstone" ha dichiarato Mike Morhaime, presidente e co-fondatore di Blizzard Entertainment. "Siamo ansiosi di vedere che strategie utilizzeranno e che mazzi riusciranno a comporre i giocatori durante la loro esplorazione della giungla di Un'Goro".

Le buste di carte possono essere acquistate singolarmente o in pacchetti scontati nel negozio di gioco in cambio di oro o denaro reale allo stesso prezzo delle altre buste di Hearthstone. Ora è anche possibile vincere buste di carte di Viaggio a Un'Goro come ricompense per le missioni o in modalità Arena, e creare le carte dell'espansione usando la Polvere Arcana, che si ottiene disincantando le carte che vorreste scartare.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Awaiting cover image

Hearthstone: Heroes of Warcraft

Android, iOS, PC, Mac

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Commenti