Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Il creative director di Far Cry 4 lascia Ubisoft dopo sette anni di carriera

Per "dar vita a qualcosa di nuovo".

Alex Hutchinson, famoso per essere stato il creative director di Far Cry 4 e Assassin's Creed 3, ha lasciato in questi giorni Ubisoft, come ha scritto lui stesso sul suo profilo Twitter.

"Ho lasciato Ubisoft dopo sette anni. Sono estremamente orgoglioso di tutto quello che abbiamo ottenuto con Far Cry e Assassin's Creed, ma sono anche molto emozionato di dar vita a qualcosa di nuovo".

Hutchinson ha infatti deciso di fondare un proprio studio a Montréal, chiamato Typhoon Studios, assieme all'ex produttore esecutivo di EA, Reid Schneider, con cui sono stati colleghi ad Electronic Arts.

Come riporta Polygon, non si conoscono i progetti dello studio Typhoon, attualmente impegnato ad assumere nuovo personale e ad acquistare gli arredi per gli uffici, tra cui un'immancabile macchina del caffé.

Non ci resta che attendere nuove informazioni dal creative director di Far Cry 4 e Assassin's Creed 3!

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Far Cry 4

PS4, Xbox One, PS3, Xbox 360, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Pier Giorgio Liprino

Pier Giorgio Liprino

Contributor

Per far felice Pier Giorgio basta parlargli di politica, scienza e videogiochi. A questi ultimi s'è avvicinato da bambino giocando ad Age of Empires 2 e da allora è rimasto un appassionato PC gamer, con uno sguardo attento alle console.
Commenti