Destiny: una replica 1:1 dell'Iron Gjallarhorn verrā prodotta da MacFarlane Toys

Oltre a tante altre action figure.

In seguito ad un accordo per la produzione di action figure, tra Bungie e McFarlane Toys, il produttore di giocattoli ha presentato al mondo il prototipo di una replica 1:1 dell'Iron Gjallarhorn di Destiny, come riporta GameRant.

Attualmente il prototipo costa l'esorbitante cifra di $10.000, ma una volta messo in produzione il costo dell'Iron Gjallarhorn sarà di $149,99. L'arma giocattolo è lunga quasi 112 centimetri ed è stata definita come un oggetto da gioco di ruolo.

1
2

Per chi non lo sapesse, l'Iron Gjallarhorn è un'arma di Destiny resa disponibile per chi ha preordinato l'espansione Rise of Iron di Destiny, che ha avuto una serie di vicissitudini che l'anno vista prima scomparire dal gioco e successivamente riapparire.

Ovviamente, oltre a questa splendida riproduzione, McFarlane Toys produrrà altre meravigliose action figure riprodotte nei minimi particolari, come quella di Lord Saladin alta più di 25 centimetri.

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Pier Giorgio Liprino

Pier Giorgio Liprino

Redattore

Per far felice Pier Giorgio basta parlargli di politica, scienza e videogiochi. A questi ultimi s'č avvicinato da bambino giocando ad Age of Empires 2 e da allora č rimasto un appassionato PC gamer, con uno sguardo attento alle console.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza