Il prossimo Horizon Zero Dawn sarā ancora migliore per Guerrilla Games

Ecco le parole degli sviluppatori.

Horizon Zero Dawn ha ricevuto un ottimo successo di pubblico e critica ed era quindi inevitabile che un seguito fosse già nei piani di Sony e dello sviluppatore Guerrilla Games.

Il team che ha dato vita al meraviglioso universo fantascientifico di Horizon Zero Dawn è quindi convinto di poter far di meglio, in modo che il prossimo capitolo della serie, sempre con protagonista Aloy, possa stupire ancora di più i videogiocatori, come riporta VG247.it.

1

John Gonzalez, il Narrative Director:

"La risposta dei giocatori ci ha onorato. Il rapporto che si è creato tra i giocatori e Aloy sarà la prima cosa che preserveremo nel sequel. Ci concentreremo sul creare una storia profonda come questa. L'ultima cosa che vogliamo è deludere i tanti appassionati".

Jan-Bart van Beek, Art Director:

"Più macchine. ne avremmo volute fare a centinaia, ma la realtà è diversa. E' divertentissimo crearle, costruirle e animarle".

Mathijs de Jonge, il Game Director:

"È stato un grande progetto per tutti noi. Abbiamo ricevuto moltissimi complimenti per la grande varietà offerta dal nostro mondo di gioco. Alcune cose non splendono come le altre ma era inevitabile. Ascoltiamo attentamente le critiche, soprattutto per meglio pianificare il futuro di questa serie".

Vai ai commenti (13)

Riguardo l'autore

Pier Giorgio Liprino

Pier Giorgio Liprino

Redattore

Per far felice Pier Giorgio basta parlargli di politica, scienza e videogiochi. A questi ultimi s'č avvicinato da bambino giocando ad Age of Empires 2 e da allora č rimasto un appassionato PC gamer, con uno sguardo attento alle console.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (13)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza