Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

La Terra di Mezzo: L'ombra della Guerra, Monolith parla dei miglioramenti che vuole apportare al titolo

Innanzitutto una narrazione più convincente rispetto al primo capitolo.

Monolith è tornata a parlare del suo ambizioso titolo, La Terra di Mezzo: L'ombra della Guerra, dopo le ultime informazioni condivise relative a un miglioramento per quanto riguarda la varietà delle ambientazioni. Infatti, gli sviluppatori hanno deciso di andare al di là dei confini di Mordor espandendo il mondo di gioco verso Gondor, Minas Ithil e oltre.

Ora, come segnalato da wccftech, la compagnia ha diffuso altri dettagli per voce di Michael de Plater, il quale ha dichiarato in un'intervista concessa a EDGE, che verranno apportate altre migliorie a La Terra di Mezzo: L'ombra della Guerra rispetto al primo capitolo, a cominciare da una narrazione più convincente:

"Le cose che hanno funzionato bene nel primo capitolo sono il combattimento e il Nemesis System. Quello che non ha funzionato è stato un certo livello di ripetitività dovuto al fatto che ci siamo concentrati sui combattimenti. Penso che i sequel siano semplici da realizzare, qualche volta. Spesso ti ritrovi a mettere da parte molte idee nel primo capitolo, mentre un sequel ti permette di realizzarle in pieno. Con La Terra di Mezzo: L'ombra della Guerra vogliamo generare storie migliori."

Che ne pensate?

Vi ricordiamo che La Terra di Mezzo: L'ombra della Guerra è in arrivo il 25 agosto per PS4, Xbox One e PC.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra

Android, iOS, PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti