Call of Duty: Infinite Warfare, il trailer del DLC Continuum

Scopriamo i contenuti del pacchetto.

Activision ha appena pubblicato il trailer per il DLC Continuum dedicato a Call of Duty: Infinite Warfare, ultimo sparatutto del franchise a tema fantascientifico.

Il pacchetto include diversi contenuti, tra cui le mappe:

  • Turista - Un lussuoso resort con spa, Turista è ambientato nello scheletro gigante di una antica creatura. Con postazioni da cecchino sparse lunga la grandiosa cascata centrale, Turista vanta anche spazi interni molto stretti per i fan dei combattimenti ravvicinati e il tipico design a tre corsie che offre una varietà di stili di gioco.
  • Scrap - ambientato in una discarica abbandonata sulla Luna, presenta una combinazione di punti di osservazione e percorsi tattici che premiano i giocatori che combattono sia a corto che a lungo raggio.
  • Archive - Incontri veloci e frenetici dettano il passo in Archive, una galleria d'arte post futuristica dove scontri ravvicinati contrastano con ampi campi di battaglia all'aperto, in una grande mappa a tre corsie.
  • Excess - Arroccata sulla cima di un maestoso attico in una tentacolare città del futuro, Excess è una piccola mappa circolare che reinterpreta una mappa classica di Modern Warfare 2, Rust, di cui mantiene il ritmo serrato dei combattimenti.

Di seguito vi riportiamo il trailer, buona visione!

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Edy Bernardini

Edy Bernardini

Redattore

Figlio degli anni 90, tra le sue tante passioni spiccano il cinema e il videogaming: di quest'ultimo medium difende a spada tratta le enormi potenzialitą espressive.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza