Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Overwatch: un trailer leak svela l'evento Insurrection

Un tuffo nel passato degli eroi del titolo Blizzard.

Mentre negli ultimi giorni si è parlato soprattutto della possibilità di vedere Overwatch su Nintendo Switch, la giornata di oggi sarà piuttosto importante per i giocatori dello shooter Blizzard dato che inizierà un nuovo evento che continuerà fino all'1 maggio.

Come riportato da Rock Paper Shotgun, nella serata di ieri un leak ci ha sostanzialmente svelato ciò che potremmo aspettarci da questo particolare evento, denominato Insurrection. Il canale francese di PlayStation ha infatti pubblicato prima del tempo un trailer che non è di certo passato inosservato e che è stato prontamente acquisito da diversi canali YouTube.

Il video mostra un piccolo team di membri di Overwatch formato da Tracer, Reinhardt, Mercy e Torbjorn alle prese con ondate di robot Omnic che a quanto pare si sono ribellati. Per quanto non si abbiano informazioni precise sulla natura del gameplay che verrà proposto possiamo probabilmente aspettarci qualcosa di simile a quanto già accaduto per Junkenstein con delle ondate da affrontare all'interno della mappa di King's Row.

Guarda su YouTube

Nel trailer sono anche state mostrate alcune delle nuove skin che potremo ottenere oltre a delle sorta di miniboss che dovremo sconfiggere. Si tratta dei membri dei Blackwatch e in particolare di McCree, Genji e Widowmaker.

Cosa pensate di questo trailer? Proverete Insurrection?