Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Project Scorpio avrà le dimensioni di Xbox One S?

Un mockup cerca di rispondere a questa domanda.

Microsoft ha parlato a fondo con il Digital Foundry e con Eurogamer svelando le motivazioni dietro alla realizzazione di Project Scorpio e diverse caratteristiche di una console che ha ancora delle incognite piuttosto importanti, a partire ovviamente dal prezzo e dal form factor, dalle dimensioni e dal design della "scatola" che arriverà sul mercato.

Al momento non si hanno indicazioni precise sulle dimensioni di questa nuova console e le uniche dichiarazioni del Digital Foundry sottolineano esclusivamente come coloro interessati rimarranno probabilmente piacevolmente sorpresi. Possiamo quindi aspettarci una piattaforma piuttosto contenuta nonostante la notevole potenza che verrà sprigionata?

Su NeoGaf un utente di è lanciato in un mockup sfruttando le immagini delle varie componenti presenti negli articoli del reveal di Scorpio. Ecco il risultato:

Secondo questo mockup Project Scorpio avrebbe sostanzialmente le dimensioni della più piccola della famiglia Xbox One, ovvero Xbox One S. Si tratta di una possibilità realistica? È impossibile dirlo con certezza ma alcuni rumor trapelati nelle scorse settimane sarebbero concordi con queste dimensioni.

Cosa ne pensate?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.
Commenti