Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Il lead gameplay designer di StarCraft II è al lavoro su un progetto non ancora annunciato

Cosa bolle nella pentola di Blizzard?

Sembra che all'interno di Blizzard si stia muovendo qualcosa potenzialmente piuttosto interessante e che nella pentola della compagnia stia bollendo quanto meno un nuovo progetto di una certa rilevanza.

Tempo fa vi avevamo riportato degli annunci di lavoro incentrati su un gioco in prima persona seguiti anche da alcuni movimenti all'interno della compagnia con figure di primo piano che si sono messe al lavoro su dei progetti non ancora annunciati. È il caso di Tom Chilton (game director di World of Warcraft) e di Dustin Browder (Heroes of the Storm) ma ora anche di un altro importante sviluppatore.

Come riportato da PCGamesN, il lead gameplay designer di StarCraft II, David Kim, ha spostato le proprie attenzioni verso un nuovo progetto sempre all'interno di Blizzard, un titolo che potrebbe appartenere a un genere completamente diverso.

"Ho raggiunto un punto nella mia carriera in cui ho deciso di espandermi verso un progetto diverso, di esplorare, imparare e crescere come game designer. Questo altro progetto sarà proprio qui in Blizzard", ha spiegato Kim sul forum della compagnia.

Kim ha ringraziato tutta la community di StarCraft sottolineando come sia stato fantastico lavorare con degli appassionati così intelligenti e straordinari.

Blizzard non sta di certo con le mani in mano e non vediamo l'ora di avere nuove informazioni sui progetti di Kim (e ovviamente anche Chilton e Browder).