Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Uno spray di Overwatch rivela il tormentato passato di Widowmaker

Un cecchino dal cuore spezzato?

Widowmaker, lo dice il nome stesso, è un letale personaggio di Overwatch. Una cecchina senza scrupoli né pietà che vive la sua vita un headshot alla volta, un'anti-eroina perfida e pronta a coglierci in fallo quando ci sporgiamo senza pensarci da una copertura.

Basta un attimo e... boom! Headshot.

Bene, forse vi stupirete nello scoprire che la killer di ghiaccio non è sempre stata così fredda, o almeno questo è quello che rivela uno degli spray inseriti nel gioco.

Nell'immagine qui sopra potete vedere la scenetta incriminata, ma di cosa si tratta? La donna in abito nuziale altri non è che Widowmaker, mentre lo sposo è Gérard Lacroix, ex-agente Overwatch.

Secondo la storia, come riportata da Polygon, l'allora Amelie (oggi Widowmaker) venne rapita dai terroristi della Talon e sottoposta ad atroci esperimenti che ne spazzarono via la parte emotiva.

Amelie viene salvata dagli Overwatch, ma ormai è tardi visto che la metamorfosi in macchina di morte era completa, tanto da farle uccidere il marito.

Oggi Amelie è definitivamente Widowmaker, una creatura senza emozioni e votata soltanto alle kill. Una volta, invece, era una donna innamorata...

Vi aspettavate un passato così malinconico per la cecchina?

Mentre ci pensate, e per tirarvi su di morale dopo una storia così triste, date pure un'occhiata alle nuove skin di Overwatch leakate giusto questa mattina!

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Overwatch

PS4, Xbox One, PC, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Arndt Mucchi

Alessandro Arndt Mucchi

Contributor

Giocatore cronico, lettighiere notturno, cuoco discreto, giurisprudente perplesso, musicista part-time, giornalista dal 2006. Da sempre esperto di versetti.

Commenti