Esclusiva PS4 o no? Crash Bandicoot N.Sane Trilogy in una immagine di PlayStation UK

Dipanati tutti i dubbi? 

Quello di Crash Bandicoot N. Sane Trilogy è un caso che va avanti da ormai diversi mesi con numerosi dichiarazioni e rumor contrastanti che non riescono pienamente a rispondere a due domande apparentemente piuttosto semplici: sarà un'esclusiva PS4? Sarà assoluta o solo temporale?

Le dichiarazioni di PlayStation Ireland avevano alimentato non pochi dubbi, dubbi leciti considerando che l'IP di Crash Bandicoot è nelle mani di Activision e che un'uscita quanto meno su PC potrebbe essere presa in considerazione. Un'email pubblicata condivisa NeoGaf e inviata da PlayStation UK sembra, tuttavia, deporre in favore dell'esclusività assoluta.

1

Nell'immagine è evidente la dicitura "PlayStation 4 Exclusive", una dicitura condivisa solitamente dalle esclusive in tutto e per tutto dato quelle temporali dovrebbero utilizzare "PlayStation First".

I giocatori PC e Xbox One possono quindi mettersi il cuore in pace? Viste le indiscrezioni contrastanti degli scorsi mesi è sicuramente presto per dirlo ma così sembrerebbe.

Cosa ne pensate? Crash Bandicoot N. Sane Trilogy sarà un'esclusiva PS4?

Vai ai commenti (6)

Riguardo l'autore

Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Redattore

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (6)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza