Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Un leak svela la data d'uscita del prossimo Call of Duty?

L'immagine di un poster del prossimo Call of Duty ha già fatto il giro del web.

A quanto pare la foto di uno dei poster ufficiali del prossimo Call of Duty è già trapelata in rete, ed in questo momento è già approdata su Twitter e su altre piattaforme come Reddit e YouTube.

Il poster in questione mostra innanzitutto il presunto titolo del gioco, Call of Duty: WWII, assieme alla sua data d'uscita e a qualche altro dettaglio sul rilascio del titolo. Si legge chiaramente "3rd November", lasciandoci ipotizzare che il prossimo capitolo (sviluppato da Sledgehammer Games) uscirà sul mercato il 3 novembre, data che risulta in linea con le uscite di tutti i precedenti capitoli della saga.

Poco più sotto si legge anche la scritta "PlayStation Exclusive - Play DLC Map Packs 30 Days Early", il che suggerisce che su PS4 e PS4 Pro i DLC saranno disponibili con un mese di anticipo.

Come potete vedere, il poster ed il precedente artwork trapelato sul web presentano molte somiglianze, cosa che potrebbe far credere che le informazioni trapelate non siano false. Activision al momento non ha confermato, né smentito, quanto trapelato finora.

Fonte: Gamingbolt

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Call of Duty: Infinite Warfare

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Marco Brigato

Marco Brigato

Contributor

Appassionato di lettura e videogiochi, i suoi generi preferiti sono il distopico e lo sci-fi. Adora gli open world ma è convinto che niente possa raccontare una storia meglio di una precisa ed ispirata "narrativa su binari". Se potesse, investirebbe miliardi nella VR; nemico naturale del salmone e delle password.

Commenti