Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

I Am Setsuna, la Temporal Battle Arena è disponibile per il download su Nintendo Switch

Da oggi i fan potranno rivisitare il mondo nostalgico del titolo.

Da oggi i fan potranno rivisitare il mondo nostalgico di I Am Setsuna con la nuova Temporal Battle Arena, disponibile esclusivamente su Nintendo Switch.

La Temporal Battle Arena è un nuovo DLC gratuito che può essere scaricato da oggi per la versione per Nintendo Switch del gioco, e permette di sfidare gli amici in battaglie a turni. Nella Temporal Battle Arena è possibile caricare e scaricare squadre e creare la propria configurazione di personaggi da usare in battaglia contro altre squadre di vari livelli o contro i dati della squadra di un amico, immettendo semplicemente l'ID del giocatore.

Per accedere alla Temporal Battle Arena, è necessario aver scaricato l'ultimo aggiornamento su Nintendo Switch e aver completato il gioco. Dopodiché sarà possibile raggiungere di nuovo le Frozen Lands e accedere all'Arena dopo aver incontrato "Togi".

I Am Setsuna il titolo di debutto di Tokyo RPG Factory, il nuovo studio di SQUARE ENIX, è un'avventura con lo stile classico dei JRPG che segue la storia di Setsuna, una giovane dall'incredibile forza d'animo che intraprende un viaggio di sacrificio per salvare la gente della sua terra.

Con un meccanismo a turni e semplici comandi di gioco, I Am Setsuna unisce gli elementi tipici dell'epoca d'oro dei giochi di ruolo giapponesi alla tecnologia moderna, permettendo ai fan di giocare a casa o in movimento.

Il gioco è già disponibile in formato digitale su Nintendo Switch.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

I Am Setsuna

PS4, PC, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti