Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Minecraft sbarca su Switch il prossimo mese

La data d'uscita con il Super Mario Mash-Up Pack.

Continuano gli annunci che sicuramente faranno piacere a tutti i possessori di Nintendo Switch o a coloro che stanno meditando su un possibile acquisto. Dopo le novità incentrate prettamente sui first-party in questo caso vi parliamo di uno dei giochi di maggior successo negli ultimi anni.

Stiamo parlando di Minecraft e in particolare della versione pensata per la nuova console della grande N. Questa versione sarà disponibile in digitale a partire dall'11 maggio mentre un'edizione retail sarà disponibile solo successivamente. Il lancio del gioco sarà accompagnato anche dal Super Mario Mash-Up Pack che propone skin, texture, musica e molte altre chicche dal mondo dell'idraulico baffuto.

Come riportato da IGN, la versione Switch di Minecraft proporrà un multiplayer online fino a otto giocatori ma anche l'interessante possibilità di giocare in co-op locale fino a quattro giocatori sfruttando lo split-screen.

Cosa pensate dell'arrivo di Minecraft su Switch?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Minecraft

Video Game

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Commenti