Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

La Terra di Mezzo: L'Ombra della Guerra ci mostrerà la caduta di Minas Ithil

La nascita di Minas Morgul.

I fan più accaniti del lavoro di Tolkien non avranno problemi a ricordare la sorte di Minas Ithil, tutti coloro che invece hanno una conoscenza meno approfondita del mondo de Il Signore degli Anelli potrebbero aver sentito parlare di Minas Morgul, la città di Gondor caduta nelle mani di Sauron e dei Nazgûl.

L'ultimo video pubblicato da IGN e dedicato a La Terra di Mezzo: L'Ombra della Guerra, è dedicato alla creazione proprio di Minas Ithil e ci rivela qualche dettaglio su cosa possiamo aspettarci all'interno del titolo Monolith.

Dopo aver dato un'occhiata al video gameplay ambientato proprio all'interno della città scopriamo un dettaglio da non sottovalutare.

Guarda su YouTube

Il protagonista di L'Ombra della Guerra, Talion, e quindi il giocatore stesso saranno testimoni della trasformazione che porterà la meravigliosa città umana a diventare in una roccaforte del male, da Minas Ithil a Minas Morgul. Un dettaglio sicuramente molto interessante per tutti i fan dell'universo di Arda.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra

Android, iOS, PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.
Commenti