Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Lara Croft GO, l'espansione Mirrors of Spirits sbarca su iOS e Android

Lo annunciano Square Enix Montréal e KO_OP.

Square Enix Montréal e KO_OP hanno reso disponibile l'espansione Mirrors of Spirits di Lara Croft GO per iOS e Android, dopo la pubblicazione su Steam di qualche tempo fa.

Come riporta Dualshockers, questa espansione è disponibile gratuitamente da ora per tutti i possessori del titolo e, per l'occasione, potrete fare vostro Lara Croft GO a prezzo scontato su App Store e Google Play.

Ecco le parole di Antoine Routon, direttore tecnico di Square Enix Montréal:

"È stato un vero onore sviluppare un nuovo capitolo per Lara Croft GO con la creatività e talento del team KO_OP. Riteniamo che i giocatori troveranno nel nuovo capitolo un buon livello di sfida, conservando pienamente lo spirito originale di Lara Croft GO".

Vi ricordiamo che Mirror of Spirits era stato originariamente incluso come capitolo della storia esclusivo nelle versioni PS4 e PS Vita del gioco uscite lo scorso anno. L'espansione, sviluppata da Square Enix Montreal in collaborazione con lo studio studio KO_OP, offre nuovi puzzle, nuove meccaniche ed achievment.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Lara Croft GO

Android, iOS, PS4, PlayStation Vita, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti