Un leak rivela l'arrivo di Halo 3 su PC?

AMD potrebbe aver anticipato un possibile annuncio di Microsoft.

I rumor riguardanti l'annuncio di un possibile Halo 3 Anniversary potrebbero aver trovato ulteriori conferme grazie a un leak piuttosto interessante che arriva da un evento di lancio coreano della nuova CPU di AMD.

Nel corso dell'evento, come riporta DSoGaming, è stato mostrato un video con alcuni giochi in arrivo su PC. Tra questi uno sembrava a tutti gli effetti Halo 3.

Non sappiamo se si possa trattare della versione classica o di una riedizione e ovviamente non ci sono conferme ufficiali anche se questo artwork sembra effettivamente essere dedicato al terzo capitolo della serie creata da Bungie.

1

Potrebbe trattarsi di un errore o di un vero e proprio leak, una anticipazione di un annuncio che Microsoft potrebbe proporre nel corso dell'E3 di Los Angeles. La compagnia di Redmond non ha commentato il leak e probabilmente non lo farà neanche nelle prossime ore.

Cosa pensate di questa indiscrezione?

Vai ai commenti (5)

Riguardo l'autore

Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Redattore

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (5)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza