Pokémon Go festeggia la Pasqua con l'Eggstravaganza

Doppi XP e tanti altri bonus.

La Pasqua si avvicina e Pokémon Go la festeggia con un evento incentrato completamente sulle uova. Come riportano i colleghi di Gamespot, L'Eggstravaganza partirà da oggi e durerà fino al 20 aprile; durante questo evento tutti i giocatori riceveranno doppi XP, mentre le uova da 2km (le più comuni all'interno del gioco) conterranno ora una varietà più assortita di Pokémon ed una piccola quantità extra di caramelle.

Se volete ottenere ancora più XP, durante l'Eggstravaganza i Fortunuovo presenti nello shop saranno acquistabili a metà prezzo, e vi quadruplicheranno l'esperienza ottenuta durante l'evento.

pokemon go lucky eggs

Se volete qualche informazione in più sulle uova di Pokémon Go, consultate la nostra guida che vi spiega tutti i segreti su come ottenerle e cosa troverete una volta fatte schiudere.

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Marco Brigato

Marco Brigato

Redattore

Appassionato di lettura e videogiochi, i suoi generi preferiti sono il distopico e lo sci-fi. Adora gli open world ma č convinto che niente possa raccontare una storia meglio di una precisa ed ispirata "narrativa su binari". Se potesse, investirebbe miliardi nella VR; nemico naturale del salmone e delle password.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza