Per Phil Spencer Destiny 2 ci terrą occupati per almeno 5 o 7 anni

Parole e musica del responsabile di Xbox.

In una recente intervista rilasciata a Gamasutra, Phil Spencer ha parlato a tutto tondo del futuro di Xbox e dell'imminente avvento di Scorpio.

Tra i tanti argomenti "scottanti" toccati dal capo della divisione Xbox di Microsoft, è spuntato anche Destiny 2. Secondo Spencer il titolo Bungie potrà avere una lunga vita:

"Credo che Destiny 2 sarà uno di quei giochi che tra cinque, sei, sette anni da ora, la gente starà ancora giocando. Sarà un po' come WoW che dieci, quindici anni dopo il lancio conta ancora milioni di giocatori."

La stima e il paragone sono sicuramente incoraggianti. Staremo a vedere se Bungie saprà tenere fede a queste alte aspettative.

Destiny 2 è previsto per l'8 settembre di quest'anno e dovrebbe rappresentare un passo in avanti per l'MMO di Bungie sotto tutti i punti di vista.

Vai ai commenti (14)

Riguardo l'autore

Andrea Piano

Andrea Piano

Redattore

Andrea si avvicina alla stampa specializzata nella speranza di poter dare visibilitą alle sue molte lamentele. Oltre ai videogiochi, ama mangiare cose unte, bere scotch, leggere classici e soprattutto scrivere.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (14)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza