Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Guardians of the Galaxy: The Telltale Series debutta con il trailer di lancio

Io sono Groot!

Dopo il successo cinematografico del primo film e con il sequel già annunciato e programmato, lo strampalato team dei Guardiani della Galassia è pronto a sbarcare nel mondo dei videogiochi grazie alla collaborazione tra Marvel e Telltale Games.

Guardians of the Galaxy: The Telltale Series debutta nella giornata di oggi con Tangled Up in Blue, il primo episodio di cui vi abbiamo parlato nella nostra recensione e per l'occasione gli sviluppatori hanno proposto anche il trailer di lancio della serie.

Quella proposta dal team californiano è una storia completamente nuova che vede come protagonisti alcuni tra i più improbabili supereroi dell'universo: Star-Lord, Gamora, Drax, Rocket e Groot. Nel corso di una battaglia epica, i Guardiani scoprono un manufatto dall'incredibile potere. Ognuno di essi ha un motivo per essere interessato al reperto, lo stesso vale per uno spietato nemico, ultimo della sua specie, che non si fermerà davanti a nulla per impadronirsene.

Guarda su YouTube

La serie sarà caratterizzata da un cast stellare, con voci di grande talento, inclusi: Scott Porter (Friday Night Lights, The Walking Dead: The Telltale Series) nei panni di Star-Lord, Emily O'Brien (The Young and the Restless, Middle Earth: Shadow of Mordor) nei panni di Gamora, Nolan North (the Uncharted series, Pretty Little Liars) nei panni di Rocket, Brandon Paul Eells (Watch Dogs) nei panni di Drax, e Adam Harrington (The Wolf Among Us, League of Legends) nei panni di Groot.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Guardians of the Galaxy (Telltale)

Android, iOS, PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.
Commenti