Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Il Nintendo Switch Mini verrà lanciato nel 2019?

La previsione di alcuni analisti.

Come da tradizione gli analisti cercano di anticipare le novità in arrivo sul mercato e in questo particolare caso Citigroup Inc. sarebbe convinta dell'uscita di una nuova versione di Nintendo Switch.

Gli analisti affermano che entro il marzo 2019 la compagnia nipponica potrebbe lanciare sul mercato una nuova versione di Switch dalle dimensioni più contenute e pensata soprattutto per il gaming portatile, una sorta di Switch Mini. L'ipotesi è contemplata da diversi analisti come Minami Munakata, Kota Ezawa e Alicia Yap.

"Anche se Nintendo Switch può essere usato come un device portatile, pensiamo che i bambini più piccoli possano faticare a trovarlo comodo a causa di dimensioni e peso. Pensiamo quindi che Nintendo lancerà una versione più leggera prettamente portatile di Nintendo Switch che potrebbe essere chiamata Switch Mini".

La notizia riportata da Bloomberg, per quanto si tratti ovviamente di una semplice previsione senza alcuna ufficialità, pare piuttosto interessante e tutt'altro che improbabile. Cosa ne pensate?