Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Ghost Recon: Wildlands, disponibile il DLC Narco Road

Per i possessori del Season Pass.

Poco tempo fa, vi abbiamo riportato tutti i dettagli relativi alla prima espansione di Ghost Recon: Wildlands, Narco Road, oggi torniamo a parlare del DLC grazie alla pubblicazione su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Infatti, come riporta Gamingbolt, Narco Road è ora disponibile per console e PC ma solo per i possessori del Season Pass, tutti gli altri giocatori potranno procedere al download del DLC il prossimo 25 aprile.

Il file ha un peso di 5.22GB, una volta terminato il download avrete accesso a nuove armi, obiettivi, corse-sfida, scenari inediti e veicoli, saranno presenti anche 15 nuove missioni della campagna e anche 4 nuove missioni secondarie.

Narco Road permette ai giocatori di Ghost Recon: Wildlands di infiltrarsi in tre gang di trafficanti guidate da El Invisible. Per consegnarlo alla giustizia, bisognerà farsi strada tra i ranghi dell'organizzazione e guadagnare la fiducia del misterioso leader. Per riuscire nella missione i giocatori dovranno prima riuscire ad avvicinare tre nuovi e carismatici boss Eddie Escovado, Arturo Rey e Tonio Mateos.

Guarda su YouTube

Che ne pensate di questo DLC?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti