Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Nuovo DLC per Titanfall 2,

Nuove mappe e nuove feature per lo shooter di Respawn.

Titanfall 2 si arricchisce con un nuovo DLC, intitolato "A Glitch in the Frontier", che include nuove mappe (Glitch e Deck), un nuovo Titano, una nuova fazione (la MRVN) e molte altre novità "minori".

La prima mappa è la classica mappa multiplayer di medie dimensioni, caratterizzata da passaggi tortuosi che favoriranno i wall run, mentre la seconda, legata alla modalità Live Fire, vi permetterà di combattere negli spazi angusti di un edificio dall'aspetto futuristico.

Cover image for YouTube videoTitanfall 2 - A Glitch in the Frontier Gameplay Trailer

Il DLC è stato presentato tramite un gameplay trailer veramente accattivante, che mostra in anteprima molti dei nuovi contenuti per il gioco. A Glitch in the Frontier sarà disponibile per tutte le piattaforme il 25 aprile come riporta Gamingbolt e, grazie al piano di supporto al gioco stabilito da EA, sarà completamente gratuito, come tutti i precedenti e futuri DLC per il titolo.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Titanfall 2

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Marco Brigato

Marco Brigato

Contributor

Appassionato di lettura e videogiochi, i suoi generi preferiti sono il distopico e lo sci-fi. Adora gli open world ma è convinto che niente possa raccontare una storia meglio di una precisa ed ispirata "narrativa su binari". Se potesse, investirebbe miliardi nella VR; nemico naturale del salmone e delle password.

Commenti