Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

GTA 5 Online ritorna alla vecchia telecamera dall'alto per una nuova modalità

Una nuova prospettiva per le corse d'auto su GTA Online.

Come riporta GameSpotGrand Theft Auto 5 ritorna sui suoi stessi passi ed introduce la vecchia telecamera dall'alto, marchio di fabbrica dei primi capitoli del franchise, per una nuova modalità di GTA Online.

La modalità si chiamera Tiny Racers ed arriverà il 25 aprile su PC, PS4 e Xbox One, ma le informazioni su di essa purtroppo scarseggiano ancora. Tutto ciò che sappiamo finora lo dobbiamo a questo trailer di lancio, troppo breve per la nostra sete di curiosità.

Guarda su YouTube

Sembra che durante le corse saranno disponibili una discreta varietà di power up, e che il fine ultimo di questa modalità sia eliminare gli avversari con ogni mezzo, e non semplicemente arrivare primi. E voi cosa ne pensate di questo "ritorno al passato" di GTA Online?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Grand Theft Auto V

Video Game

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Marco Brigato

Marco Brigato

Contributor

Appassionato di lettura e videogiochi, i suoi generi preferiti sono il distopico e lo sci-fi. Adora gli open world ma è convinto che niente possa raccontare una storia meglio di una precisa ed ispirata "narrativa su binari". Se potesse, investirebbe miliardi nella VR; nemico naturale del salmone e delle password.
Commenti