Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Ancestors: nuovo trailer per l'action-adventure sulla storia dell'umanità del creatore di Assassin's Creed

"Umanità è a un'idea di distanza da evoluzione o estinzione".

Se il nome di Patrice Desilets non vi pare totalmente nuovo il motivo è piuttosto semplice: Desilets ha ricoperto il ruolo di creative director nel corso dello sviluppo di Assassin's Creed e Assassin's Creed II e viene sostanzialmente considerato il creatore della serie.

Al di là del suo passato vale sicuramente la pena di guardare con interesse al futuro di questo sviluppatore e al progetto indie su cui sta lavorando. Ancestors: The Humankind Odyssey è stato nuovamente mostrato nel corso di Reboot Develop 2017 dove Desilets ha rivelato di aver abbandonato la struttura episodica in favore di un gioco che pare maggiormente open-world.

Ma che cos'é esattamente Ancestors? Il titolo è un "gioco action in terza persona ambientato tra i 10 e i due milioni di anni fa". Questo invece è il teaser trailer di quello che è stato presentato come "Ancestors 1":

Guarda su YouTube

Come riportato da Eurogamer.net il progetto rimane ancora piuttosto fumoso anche se sembrerebbe che il focus principale sia la storia stessa dell'umanità e in particolare l'inizio del percorso che ha portato all' Homo Sapiens e successivamente all'umanità che tutti conosciamo.

Non ci resta che attendere con curiosità ulteriori informazioni sul nuovo progetto del papà di Assassin's Creed. Cosa ne pensate?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.
Commenti