Dota 2 ora vi chiederÓ il numero di cellulare per giocare alle ranked

Valve vuole migliorare l'esperienza multigiocatore offerta dal titolo.

Valve ha da poco rilasciato un aggiornamento per Dota 2 incentrato sul miglioramento dell'esperienza di gioco online, in particolare il matchmaking. Ora il gioco vi chiederà di associare al vostro account un numero di telefono, altrimenti non sarete più in grado di partecipare alle ranked.

In questo modo Valve si aspetta che gli utenti usino il loro account principale per giocare, evitando di intasare il matchmaking con account multipli. Secondo i portavoce dell'azienda, scoraggiando l'uso di questa pratica gli utenti riscontreranno dei benefici sia nei match ranked che unranked.

dota 2

Avete tempo fino al 4 maggio per associare un numero di telefono al vostro account, ed oltre quella data gli account sprovvisti del numero verranno impossibilitati ad accedere alle ranked. Ad ogni modo avrete la possibilità di dissociare un numero dal vostro account, ma l'operazione richiederà un tempo previsto di tre mesi per essere portata a termine, in modo da evitare di poter usare lo stesso numero su più account.

Se volete altre informazioni sulle novità dell'ultimo aggiornamento di Dota 2, vi lasciamo all'articolo originale.

Vai ai commenti (1)

Riguardo l'autore

Marco Brigato

Marco Brigato

Redattore

Appassionato di lettura e videogiochi, i suoi generi preferiti sono il distopico e lo sci-fi. Adora gli open world ma Ŕ convinto che niente possa raccontare una storia meglio di una precisa ed ispirata "narrativa su binari". Se potesse, investirebbe miliardi nella VR; nemico naturale del salmone e delle password.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

L'Evo 2020 diventa un evento digitale a causa del Coronavirus

Cancellata la competizione che ora si svolgerÓ solo online.

ArticoloScoperti gli esport, si pu˛ tornare indietro? - editoriale

La pandemia non ha fermato l'industria videoludica. Soprattutto gli esport hanno rafforzato la loro posizione.

Commenti (1)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza