Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Heroes of the Storm vi regala ben 20 Eroi con i Mega Bundle

Sono quasi un terzo dei personaggi disponibili.

Dopo aver aggiunto il nuovo Eroe Probius, Blizzard ha deciso di fare un altro piccolo regalo agli utenti di Heroes of the Storm. Attraverso l'introduzione del gioco dei Mega Bundle, la software house mette a disposizione dei giocatori ben 20 Eroi divisi in quattro macro categorie: Assassin, Flex, Support & Specialist, and Tanks & Bruisers.

Come riportato su IGN, una volta scelta una categoria le altre tre non saranno più disponibili, ma potrete comunque ottenere i rispettivi Eroi acquistandoli nel gioco principale. Se non sapete quale categoria scegliere consultate la pagina ufficiale dei Mega Bundle, visto che alcuni Eroi sono disponibili in più Bundle e la scelta non è così semplice come sembra: a fine pagina è disponibile un quiz che potrebbe aiutarvi nella scelta.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Marco Brigato

Marco Brigato

Contributor

Appassionato di lettura e videogiochi, i suoi generi preferiti sono il distopico e lo sci-fi. Adora gli open world ma è convinto che niente possa raccontare una storia meglio di una precisa ed ispirata "narrativa su binari". Se potesse, investirebbe miliardi nella VR; nemico naturale del salmone e delle password.
Commenti