Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Elex torna a mostrarsi con un trailer che ci presenta meglio l'ambientazione

Il titolo targato Piranha Bytes sarà una via di mezzo tra fantasy e fantascienza.

Con un nuovo trailer dedicato alle premesse narrative del gioco, lo sviluppatore Piranha Bytes ha mostrato ulteriori dettagli riguardo Elex. Lo sparatutto RPG fantascientifico-fantasy sarà ambientato in un futuro post apocalittico e ci porterà in un pianeta Terra reso irriconoscibile da un disastroso impatto con un meteorite.

Nel video, come riportato da PCGamer, vengono introdotte alcune delle fazioni che saranno presenti nel gioco: i Berserker, i Chierici e gli Fuorilegge. Ciascuna caratterizzata da un design differente e da "una propria visione del futuro", avranno tutte un obiettivo comune - la raccolta dell'Elex, un elemento alieno giunto dalle nostre parti con il meteorite ed in grado di alimentare tecnologie, alterare il percorso evolutivo naturale e tanto altro ancora. L'Elex sembra però portare a un deterioramento precoce dell'individuo, trasformando le persone in mutanti. Tra questi, alcuni hanno imparato a controllare la propria dipendenza da Elex e sono divenuti inarrestabili soldati noti come gli Alba.

Guarda su YouTube

Nelle scorse settimane avevamo potuto vedere un lungo video di gameplay dedicato a Elex, che però non ci aveva permesso di capire a fondo l'ambientazione ideata dai ragazzi di Piranha Bytes. Il gioco non ha ancora una data d'uscita ufficiale ed è previsto per un generico Q3 2017.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Elex

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Andrea Piano

Andrea Piano

Contributor

Andrea si avvicina alla stampa specializzata nella speranza di poter dare visibilità alle sue molte lamentele. Oltre ai videogiochi, ama mangiare cose unte, bere scotch, leggere classici e soprattutto scrivere.
Commenti