Leak di informazioni per Call of Duty: World War II

Il gioco includerą lo sbarco in Normandia, una campagna co-op ed una beta privata.

In attesa del reveal ufficiale previsto per il prossimo 26 aprile, cominciano a spuntare in rete alcune informazioni su Call of Duty: World War II. Secondo quanto riportato da Gamingbolt e WCCFTech, il materiale promozionale rilasciato da Activision conterrebbe delle succose anticipazioni sul gioco.

Pare che il prossimo CoD includerà lo sbarco in Normandia tra gli scenari giocabili, oltre a diverse altre "location iconiche" sparse sul Vecchio Continente. Nel materiale promozionale viene inoltre pubblicizzata una modalità singolo giocatore che promette di essere la "campagna definitiva" ambientata durante la seconda guerra mondiale, con la possibilità di giocare anche in co-op in quella che viene definita come un'esperienza standalone (e quindi forse separata dalla campagna in singolo). Per quanto riguarda il multiplayer, invece, viene definito "boots on the ground" (coi piedi per terra, ndr) e dovrebbe supportare "nuovi modi di socializzazione per i giocatori". Infine, pare che il titolo targato Sledgehammer includerà una beta privata per tutti coloro che effettueranno il preorder.

2017/articles//a/1/8/9/6/7/0/2/eurogamer-8zwsw3.jpg

Call of Duty: World War II è stato annunciato da Activision nei giorni scorsi, sarà sviluppato da Sledgehammer e, come suggerisce il titolo, sarà ambientato nel corso della seconda guerra mondiale. Un ritorno alle origini per la celebre saga di sparatutto, che proprio dal conflitto mondiale aveva cominciato la sua ascesa al successo. L'uscita di CoD: WW2 è prevista per il prossimo 3 novembre.

Vai ai commenti (3)

Riguardo l'autore

Andrea Piano

Andrea Piano

Redattore

Andrea si avvicina alla stampa specializzata nella speranza di poter dare visibilitą alle sue molte lamentele. Oltre ai videogiochi, ama mangiare cose unte, bere scotch, leggere classici e soprattutto scrivere.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (3)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza