In arrivo un porting su PC per Vanquish?

Gli indizi ci arrivano dalla versione PC di Bayonetta.

Dopo la recente uscita di Bayonetta, titolo molto ben ottimizzato su PC e pieno di contenuti extra venduto ad un prezzo onesto, ed il ben riuscito porting di NieR Automata, gli utenti PC hanno sicuramente cominciato a guardare di buon occhio il team di Platinum Games. A quanto pare infatti lo studio giapponese sta dedicando un'attenzione particolare agli utenti PC, visto che forse per loro sta arrivando anche Vanquish.

vanquish

La notizia ci giunge da Gamingbolt. Gli indizi del porting si trovano nell'ultimo aggiornamento per Bayonetta, che non contiene nessun cambiamento degno di nota per il gioco se non fosse per un'icona minuscola, del peso di 22 kb, ben nascosta all'interno del menù di gioco, che raffigura inequivocabilmente l'icona di Vanquish.

In passato Platinum Games aveva già manifestato l'intenzione di portare Vanquish su PC, ma poi il team non ha più fatto sapere nulla del progetto; a quanto pare, invece, qualcosa ora si sta muovendo. E voi lo vorreste Vanquish su PC?

Vai ai commenti (7)

Riguardo l'autore

Marco Brigato

Marco Brigato

Redattore

Appassionato di lettura e videogiochi, i suoi generi preferiti sono il distopico e lo sci-fi. Adora gli open world ma Ŕ convinto che niente possa raccontare una storia meglio di una precisa ed ispirata "narrativa su binari". Se potesse, investirebbe miliardi nella VR; nemico naturale del salmone e delle password.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (7)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza