Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Lo stile artistico di Code Vein sarà unico, né realistico né cartooneggiante

Niente stile da anime per il nuovo atteso titolo.

Il nuovo gioco di Bandai Namco, Code Vein, pare avrà uno stile artistico totalmente unico. A riportarlo è Gamingbolt; il nuovo gioco del team Shift, recentemente pubblicizzato con la tagline di Dark Souls, non sarà graficamente vicino né agli anime né al fotorealismo, ma si ritaglierà il proprio spazio proponendo il proprio stile artistico.

A parlarne è il direttore della software house, Yoshimura Hiroshi, che in un'intervista rilasciata a Famitsu (tradotta in inglese) ha parlato del processo creativo che ha portato alla nascita di Code Vein, un processo pieno di trail & error. Tornando sullo stile grafico del titolo, Hiroshi ci assicura che questo dovrà essere apprezzabile sia dai giapponesi, sia dal resto del mondo: qualcosa di molto contemporaneo quindi.

E voi, cosa ne pensate dello stile artistico di Code Vein?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Code Vein

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Marco Brigato

Marco Brigato

Contributor

Appassionato di lettura e videogiochi, i suoi generi preferiti sono il distopico e lo sci-fi. Adora gli open world ma è convinto che niente possa raccontare una storia meglio di una precisa ed ispirata "narrativa su binari". Se potesse, investirebbe miliardi nella VR; nemico naturale del salmone e delle password.
Commenti