Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Stealth, RPG e parkour nel nuovo trailer gameplay di Seven: The Days Long Gone

Un nuovo sguardo al gioco creato da ex CD Projekt RED.

Tra i progetti annunciati ormai da alcuni mesi ma di cui purtroppo non si conosce ancora una data d'uscita certa troviamo l'interessante Seven: The Days Long Gone, un RPG isometrico che si ispira a Thief e che è in sviluppo presso Fool's Theory (team formato tra gli altri da ex CD Projekt RED).

Questo gioco risulta interessante perché unisce meccaniche piuttosto peculiari per un titolo con una visuale isometrica. Seven, sviluppato con Unreal Engine 4, è ambientato in un mondo post-apocalittico che propone le meccaniche basate sulle capacità del protagonista che è in grado di superare ostacoli di qualsiasi altezza, sia in orizzontale che in verticale.

Stealth, RPG e parkour. Ecco il trailer riportato da DualShockers:

Cover image for YouTube videoSeven: The Days Long Gone Gameplay Trailer April 2017

Naturalmente saranno presenti anche elementi più classici come la necessità di effettuare scelte in grado di avere un certo impatto sul mondo di gioco e sulla trama ciò che incuriosisce è sicuramente il particolare connubio tra RPG, stealth e parkour, tutto all'interno di una visuale isometrica.

Cosa pensate di questo progetto?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Seven

PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Commenti