Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Star Wars Battlefront 2 su Scorpio sarà un'esperienza mai vista secondo Major Nelson

La galassia di Guerre Stellari sarà riprodotta con un realismo maggiore sulla console da 6 teraflop?

Star Wars: Battlefront 2 è stato annunciato qualche giorno fa tramite un evento dedicato (qui trovate la nostra anteprima), ed è sicuramente uno dei titoli più attesi e anticipati in uscita a fine anno.

In una puntata di "Questa settimana su Xbox", Larry Hryb - in arte Major Nelson - ha dichiarato esplicitamente che Xbox Project Scorpio sarà il miglior modo per godere del nuovo FPS di EA e DICE, Battlefront 2.

Guarda su YouTube

"Con Project Scorpio in arrivo a fine anno, non vedo l'ora di godere dell'esperienza della galassia di Star Wars come mai è stato possibile finora", alludendo al fatto che il gioco sarà migliore sulla nuova e più potente console di Microsoft in uscita a fine anno.

E aggiunge: "Se siete membri EA Access, potrete iniziare a giocare dal 9 novembre, prima dell'uscita del gioco fissata per il 17 dello stesso mese. EA Access e Project Scorpio saranno l'abbinata migliore per impersonare i vostri eroi preferiti dell'universo Star Wars".

Guarda su YouTube

Con i suoi 6 teraflop di potenza grafica e 12GB di RAM GDDR5, Scorpio sarà la console più potente sul mercato quando uscirà, e sicuramente un FPS che gira sul Frostbite di DICE sarà un ottimo showcase per le potenzialità del nuovo sistema. Ma sarà abbastanza per spingere gli attuali possessori di Xbox One, Xbox One S o PS4 e PS4 Pro all'acquisto?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Star Wars Battlefront II

PS2, Xbox, PSP, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Marco Procida

Marco Procida

Contributor

Commenti