Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

GTA Online: disponibile la nuova modalità Pilotini, ecco il trailer

La modalità con visuale top-down che s'ispira al primo capitolo della serie e un po' anche a Micro Machines!

Tuffatevi nel passato e celebrate i bei tempi in cui si doveva correre a perdifiato per evitare di andare in fiamme con Pilotini, la nuova modalità Competizione dal sapore retrò di GTA Online.

Pilotini si rifà allo spirito dei titoli classici di GTA riportando in vita la visuale dall'alto per dare un tocco tutto nuovo ai combattimenti fra veicoli. I giocatori, fino a un massimo di quattro, si affrontano per conquistare il primo posto in sette nuovi percorsi con un'unica regola: non esplodere. Basterà allontanarsi troppo dalla prima posizione e la tua macchinina farà un bel botto.

Ecco un trailer di questa stravagante modalità:

Cover image for YouTube videoTrailer di GTA Online: Pilotini

Lungo il percorso troverete potenziamenti come missili e bombe, ma anche le accecanti Shotaro e vari veicoli speciali. Sfruttare bene questi elementi è cruciale per ridurre le distanze ed evitare di finire arrosto. Per festeggiare l'arrivo di Pilotini, Rockstar ha deciso di premiare tutti i partecipanti con GTA$ e RP doppi.

Inoltre, accedendo e giocando a GTA Online su PS4, Xbox One o PC in qualsiasi momento da oggi a domenica 30 aprile ottenerrete 425.000 GTA$ in omaggio (per gentile concessione del Ministero del Tesoro di San Andreas), che verranno depositati sul tuo conto alla Maze Bank nel corso del mese di maggio.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Grand Theft Auto V

Video Game

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Marco Procida

Marco Procida

Contributor

Commenti