Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Heroes of the Storm 2.0: disponibile questo importantissimo aggiornamento

Più azione. Più eroi. Più MOBA.

Blizzard ha deciso di proporre delle novità davvero molto importanti per Heroes of the Storm, il MOBA che entra ufficialmente in una nuova era con Heroes 2.0.

L'aggiornamento che nelle intenzioni della compagnia cambierà il volto del gioco è live e porta Heroes a un nuovo livello grazie un rinnovato sistema di progressione, forzieri ricchi di ricompense, una nuova mappa ispirata a Overwatch, un nuovo eroe e molto altro. Il tutto accompagnato dallo slogan: "Più azione. Più eroi. Più MOBA".

Guarda su YouTube

Ecco alcune delle nuove funzioni di gioco:

  • Rinnovamento del sistema di progressione - Il limite del livello giocatore è stato rimosso e trasformato nella somma di tutti i livelli eroe ottenuti, con ricche ricompense per traguardi ben specifici.
  • Forzieri - I forzieri contengono un assortimento casuale delle varie ricompense di gioco, compresi gli eroi: puoi ottenere i forzieri salendo di livello o comprandoli.
  • Ricompense social e di personalizzazione - I forzieri contengono anche nuove ricompense cosmetiche per gli eroi, tra cui emoji, battute audio, pacchetti annunciatore, stendardi e altro.
  • Nuovo eroe: Genji - Genji è un ninja cyborg potenziato, le cui agilità e abilità lo rendono un avversario letale. Questo nuovo eroe, che arriva direttamente da Overwatch, riveste il ruolo di assassino, scaltro e dotato di grande mobilità, in grado di sbaragliare una retrovia debole.
  • Nuovo campo di battaglia: Hanamura - Un campo di battaglia a due corsie che si sviluppa all'interno del castello del clan Shimada. Gli eroi dovranno usare i mercenari, abbattere il boss Megacustode e scortare dei carichi per raggiungere la vittoria.
Guarda su YouTube

Cosa pensate delle novità introdotte in Heroes of the Storm?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.
Commenti