Lord Of The Rings Online festeggia 10 anni con tanti contenuti gratuiti

Nuove quest, ed anche qualche fuoco d'artificio.

Il Signore degli Anelli Online: Ombre di Angmar (questo il nome italiano di Lord Of The Rings Online), l'MMO basato sulla brillante opera di J.R.R. Tolkien, sta per compiere 10 anni e per festeggiare il compleanno del titolo il team di Standing Stones Games, subentrato a Turbine nella gestione del gioco, ha pensato di fare ai giocatori qualche regalo.

The Anniversary Festival, questo il nome dell'evento, è già in corso e regala a tutti gli utenti dei fuochi d'artificio con cui fare festa all'interno del gioco; saranno inoltre disponibili nuove quest ed altri eventi minori a cui partecipare, ed ogni giocatore riceverà dei regali addizionali in base all'account posseduto (free o paid).

lotro

Gamespot ci fa inoltre sapere che ci saranno tre nuove quest ogni settimana fino al 13 luglio, e per ottenerle dovrete recarvi ad Hobbitown per parlare con Mr. Waldo Rumble.

I regali appariranno nell'inventario del vostro personaggio al momento del log-in, ma attenzione: se avete finito gli spazi a disposizione dovrete liberarvi di qualcosa per ricevere il premio. Vi ricordiamo inoltre che il titolo è diventato free to play nel 2010, ed i festeggiamenti finiranno l'8 maggio.

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Marco Brigato

Marco Brigato

Redattore

Appassionato di lettura e videogiochi, i suoi generi preferiti sono il distopico e lo sci-fi. Adora gli open world ma Ŕ convinto che niente possa raccontare una storia meglio di una precisa ed ispirata "narrativa su binari". Se potesse, investirebbe miliardi nella VR; nemico naturale del salmone e delle password.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza