Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Lord Of The Rings Online festeggia 10 anni con tanti contenuti gratuiti

Nuove quest, ed anche qualche fuoco d'artificio.

Il Signore degli Anelli Online: Ombre di Angmar (questo il nome italiano di Lord Of The Rings Online), l'MMO basato sulla brillante opera di J.R.R. Tolkien, sta per compiere 10 anni e per festeggiare il compleanno del titolo il team di Standing Stones Games, subentrato a Turbine nella gestione del gioco, ha pensato di fare ai giocatori qualche regalo.

The Anniversary Festival, questo il nome dell'evento, è già in corso e regala a tutti gli utenti dei fuochi d'artificio con cui fare festa all'interno del gioco; saranno inoltre disponibili nuove quest ed altri eventi minori a cui partecipare, ed ogni giocatore riceverà dei regali addizionali in base all'account posseduto (free o paid).

Gamespot ci fa inoltre sapere che ci saranno tre nuove quest ogni settimana fino al 13 luglio, e per ottenerle dovrete recarvi ad Hobbitown per parlare con Mr. Waldo Rumble.

I regali appariranno nell'inventario del vostro personaggio al momento del log-in, ma attenzione: se avete finito gli spazi a disposizione dovrete liberarvi di qualcosa per ricevere il premio. Vi ricordiamo inoltre che il titolo è diventato free to play nel 2010, ed i festeggiamenti finiranno l'8 maggio.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
PC
A proposito dell'autore
Avatar di Marco Brigato

Marco Brigato

Contributor

Appassionato di lettura e videogiochi, i suoi generi preferiti sono il distopico e lo sci-fi. Adora gli open world ma è convinto che niente possa raccontare una storia meglio di una precisa ed ispirata "narrativa su binari". Se potesse, investirebbe miliardi nella VR; nemico naturale del salmone e delle password.
Commenti