Mentre i rumor sul prezzo della console ormai si sprecano e continueranno ad accompagnarci fino all'annuncio ufficiale di Microsoft, possiamo condividere alcune immagini che ci permettono di dare un'occhiata da vicino al 4K di Project Scorpio.

La console vuole garantire dei miglioramenti sia sugli schermi 4K che sulle TV 1080p grazie al supersampling e Windows Central ha condiviso alcune immagini che ci permettono di farci un'idea sulle capacità di Project Scorpio. Quelle che vi proponiamo sono immagini pensate appositamente per mostrare le differenze tra 1080p e 4K. Qui di seguito sono presenti degli zoom delle immagini ma a quanto pare il risultato sarebbe decisamente migliore in movimento.

1
Da sinistra a destra: Xbox One a 1080p, Scorpio a 4K su un TV full HD, Scorpio a 4K nativi.
2
1080p.
3
4K.
4
1080p.
5
4K.

Nel caso vogliate ulteriormente vedere le differenze tra le diverse immagini, su Windows Central è disponibile uno slider che permette di passare da 1080p a 4K in maniera completamente libera. Cosa pensate di queste immagini?

Riguardo l'autore

Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Redattore

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Altri articoli da Alessandro Baravalle