Tekken 7: la versione Nintendo Switch č all'orizzonte?

Gli sviluppatori non escludono tale possibilitą.

Tekken 7 è il prossimo capitolo della celebre saga di picchiaduro, attualmente in sviluppo su PlayStation 4, Xbox One, PC e per piattaforme arcade, ma un'ulteriore versione del gioco potrebbe essere, come remota ipotesi, nelle priorità di Bandai Namco Entertainment.

A gettare la pulce nell'orecchio, nel corso di un'intervista concessa ai microfoni di Gamespot, è il producer Katsuhiro Harada, il quale pressato da una domanda dell'intervistatore relativa al probabile arrivo del picchiaduro su Nintendo Switch, ha risposto con le seguenti parole:

"Non possiamo attualmente comunicare nulla di ufficiale per via dei regolamenti della policy legata ai marchi che arriveranno in futuro su Switch, però posso dire che ci stiamo veramente impegnando nello sviluppo delle versioni di Tekken 7 già note al pubblico. Ciò non ci ha permesso di studiare adeguatamente l'hardware di Switch, ora come ora. Vi dirò, non abbiamo neppure potuto comprarne una, dato che la nuova console di Nintendo risulta irreperibile data l'elevata domanda dei fan, è praticamente sempre sold-out", ha spiegato Harada.

Insomma, la speranza è l'ultima a morire, per adesso. Vi ricordiamo che Tekken 7 è atteso per il prossimo 2 giugno. Restate con noi per ulteriori aggiornamenti sul gioco.

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Edy Bernardini

Edy Bernardini

Redattore

Figlio degli anni 90, tra le sue tante passioni spiccano il cinema e il videogaming: di quest'ultimo medium difende a spada tratta le enormi potenzialitą espressive.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Mortal Kombat 11: la nuova espansione Aftermath č ora disponibile

Stage Fatality, nuove Arene e Friendship sono disponibili come aggiornamenti gratuiti per tutti.

Mortal Kombat 11: Aftermath in un nuovo trailer che svela il ritorno delle Friendship

La modalitą popolare negli anni '90 che permette di sconfiggere gli avversari 'in modo gentile'.

ArticoloGuilty Gear Strive - prova

Un primo assaggio del picchiaduro Arc System Work in arrivo nel 2020.

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza