Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

La patch 2.11 di Overwatch rimuove la regola dell'1% e fixa l'ultimate di Genji

Adesso la soglia minima è al 33%.

Nuove modifiche in arrivo per le regole del comparto multiplayer di Overwatch. L'update 2.11 sistema la cosiddetta "regola dell'1%", che squilibrava di fatto i risultati dei match, e sistema i problemi legati alla Ultimate di Genji per gli utenti con una connessione poco performante.

In precedenza il sistema di conteggio della percentuale di cattura degli obiettivi soffriva di un piccolo inconveniente, ovvero si attivava anche solo grazie all'1% dell'obiettivo catturato da parte di un team. Ora la soglia è stata spostata dall'1 al 33%, cifra che rende meno squilibrati i match.

Inoltre l'update sistema i problemi riscontrati da alcuni utenti con l'Ultimate di Genji: ora la velocità d'attacco del personaggio è stata aumentata per le connessioni con una latenza troppo alta.

Se volete leggere il changelog ufficiale della patch, vi rimandiamo all'articolo originale di VG24/7.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Overwatch

PS4, Xbox One, PC, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Marco Brigato

Marco Brigato

Contributor

Appassionato di lettura e videogiochi, i suoi generi preferiti sono il distopico e lo sci-fi. Adora gli open world ma è convinto che niente possa raccontare una storia meglio di una precisa ed ispirata "narrativa su binari". Se potesse, investirebbe miliardi nella VR; nemico naturale del salmone e delle password.
Commenti