Le copie vendute di The Legend of Zelda: Breath of the Wild su Switch sono maggiori del numero di console

Qualcosa non torna, come  possibile?

The Legend of Zelda: Breath of the Wild continua a far registrare numeri da capogiro per Nintendo, con ben 2.76 milioni di copie piazzate in tutto il mondo solamente per Nintendo Switch, che sommate alle 1.08 vendute per Wii U portano il conto totale a ben 3.84 milioni di copie.

I risultati finanziari del nuovo capitolo di Zelda sembrano andare così bene che, come riporta Polygon, a conti fatti sono state vendute più copie di Breath of the Wild per Switch che console stesse. Esatto, avete capito bene: ci sono in circolazione più copie di Zelda per Switch che console sul quale poterlo giocare.

zelda

Questa curiosa faccenda potrebbe però avere una spiegazione logica: secondo Nintendo, i numeri illogici fatti registrare da Breath of the Wild potrebbero essere causati da alcuni giocatori che hanno acquistato due versioni diverse del gioco per la stessa console, come ad esempio la Master Edition e la Special Edition. Se non sapete la differenza nei contenuti tra le due versioni, potete trovare qui tutte le informazioni necessarie.

Vai ai commenti (18)

Riguardo l'autore

Marco Brigato

Marco Brigato

Redattore

Appassionato di lettura e videogiochi, i suoi generi preferiti sono il distopico e lo sci-fi. Adora gli open world ma convinto che niente possa raccontare una storia meglio di una precisa ed ispirata "narrativa su binari". Se potesse, investirebbe miliardi nella VR; nemico naturale del salmone e delle password.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (18)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza