Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Spencer: "l'E3? La creatività e la diversità dei giochi di quest'anno è fantastica"

Cosa possiamo aspettarci dalla conferenza Microsoft?

Con Project Scorpio in uscita a fine anno parecchi potenziali acquirenti sono in attesa di comprendere a pieno il tipo di supporto che possono aspettarsi da Microsoft (con la speranza di avere esclusive di peso) e dai principali publisher third-party.

Discutendo con il canale YouTube Xbox On, Phil Spencer ha detto la sua sulla lineup di giochi in uscita in questo 2017 e in particolare dei giochi che caratterizzeranno l'E3. Il capo della divisione Xbox ha toccato brevemente l'argomento esclusive ma il suo discorso è parso decisamente generico considerando i riferimenti a Destiny 2, Star Wars, Red Dead Redemption 2 e La Terra di Mezzo: L'Ombra della Guerra. Ecco quanto riportato da Gaming Bolt.

"Penso che la lineup di giochi di quest'anno sia fantastica su tutta la linea. Penso che Scorpio sarà la migliore console su cui giocare a questi titoli ma quando penso semplicemente ai giochi che abbiamo sentito sia dai first party che dai third party, sarà un anno incredibile...So che lo dico ogni anno ma ho avuto l'opportunità di vedere alcune cose dei giochi third party e stanno venendo su molto bene. Ovviamente sto giocando ai nostri titoli first party. Penso che la creatività e la diversità quest'anno sia fantastica. Sta arrivando qualcosa di importante come Destiny 2. Ero da Bungie due settimane fa e ho potuto giocarne un po'. Mi ha spinto a tornare nel primo Destiny.

"Considerando i giochi che usciranno, Star Wars, Red Dead, cose non ancora annunciate, il gioco di Mordor, penso che ci siano molti tipi di contenuti ed è fantastico. Sarà un grande anno e un grande E3".

Cosa pensate delle dichiarazioni di Spencer e del fatto che, come sottolineato da Gaming Bolt, abbia parlato soprattutto di giochi third party?