L'assenza di Roger Jr. in Tekken 7? Colpa degli animalisti

Ma Kuma sarÓ presente nel roster.

Mentre si discute di una possibile versione Nintendo Switch di Tekken 7, un'assenza all'interno del roster del picchiaduro ha inevitabilmente attirato l'attenzione di critica e pubblico anche perché si tratta di un lottatore piuttosto iconico per la serie.

VG247.com ha recentemente provato una build del titolo che conteneva 36 personaggi tra cui anche Akuma di Street Fighter. L'assenza di cui stiamo parlando? Roger Jr., il "canguro pugile" che a quanto pare è stato tagliato a causa degli animalisti. A spiegarlo lo stesso director del titolo, Katsuhiro Harada.

1

"C'è stato un video di un cane che veniva bloccato da un canguro e del suo proprietario che gli tirava un pugno sul viso. Si è rivelato un grande problema. Le persone si lamentavano delle azioni di questo uomo. Pare che negli ultimi anni ci siano molti più animalisti. Anche se probabilmente non giocherebbero il nostro titolo ne sentirebbero comunque parlare, sentirebbero parlare di un canguro che viene preso a pugni e se ne lamenterebbero".

Le parole di Harada diventano piuttosto curiose quando spiega la presenza di Kuma l'orso sottolineando che un orso è "ovviamente più forte di un essere umano".

Cosa pensate di questa vicenda e dell'assenza di Roger Jr.?

Vai ai commenti (19)

Riguardo l'autore

Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Redattore

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darÓ ragione.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Mortal Kombat 11: Aftermath in un nuovo trailer che svela il ritorno delle Friendship

La modalitÓ popolare negli anni '90 che permette di sconfiggere gli avversari 'in modo gentile'.

ArticoloGuilty Gear Strive - prova

Un primo assaggio del picchiaduro Arc System Work in arrivo nel 2020.

Commenti (19)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza