Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Il crowdfunding Star Citizen ha superato i 148 milioni di dollari

Il titolo Cloud Imperium Games si mostra con un nuovo video.

Ancora Star Citizen, sempre più Star Citizen: il titolo targato Cloud Imperium Games continua a far parlare di sé disintegrando i record di crowdfunding settimana dopo settimana. Vi avevamo raccontato di come il progetto avesse superato i 147 milioni di dollari raccolti appena sette giorni fa. Secondo quanto riportato da DualShockers, ad oggi quella cifra si è assestata sui 148 milioni di dollari.

Perché la notizia non sembri ridondante, occorre riflettere un momento sull'enormità delle cifre di cui stiamo parlando (milioni di dollari) ed ovviamente sulle conseguenti potenzialità del gioco. Per celebrare il prestigioso traguardo, il direttore del progetto Chris Roberts ha inviato una lunga mail a tutti i sostenitori della campagna, rimarcando che Cloud Imperium Games vuole "[...] creare l'universo più ricco e meglio realizzato che si sia mai visto nei videogiochi."

Nel continuo avvicinamento al prodotto finale, è stato inoltre rilasciato un nuovo video della serie "Around the Verse", in cui è possibile ammirare il paesaggio delle lune che saranno esplorabili in Star Citizen.

Cover image for YouTube videoStar Citizen: Around the Verse - Breaking the Game

Ricordiamo che Star Citizen riceverà il corposo Alpha Update 3.0 il prossimo 29 giugno.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
PC
A proposito dell'autore
Avatar di Andrea Piano

Andrea Piano

Contributor

Andrea si avvicina alla stampa specializzata nella speranza di poter dare visibilità alle sue molte lamentele. Oltre ai videogiochi, ama mangiare cose unte, bere scotch, leggere classici e soprattutto scrivere.

Commenti