Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Manutenzione programmata per Destiny

I server saranno spenti per qualche ora nel corso della prossima settimana.

Tra i tanti annunci (e rumor) legati a Destiny 2 che fioccano ultimamente, sembra che Bungie non abbia affatto perso interesse per lo stato di salute del suo primo MMO. La settimana scorsa abbiamo assistito al rilascio di una patch che ha portato diverse piccole migliorie al gioco, che sarà seguita a breve da una manutenzione programmata.

Come evidenziato da GameSpot, l'avviso per questa sessione di manutenzione è stato dato da Bungie stessa nel suo ultimo update settimanale e prevederà un periodo di spegnimento dei server, anche dalle nostre parti.

I server saranno quindi spenti giovedì 4 maggio dalle 19:00 (ora italiana) alle 23:00 (ora italiana), tenendo sempre conto di possibili piccole variazioni d'orario. Questa procedura è semplice routine e non dovrebbe apportare alcuna modifica al gameplay del gioco.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Destiny

PS4, Xbox One, PS3, Xbox 360, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Andrea Piano

Andrea Piano

Contributor

Andrea si avvicina alla stampa specializzata nella speranza di poter dare visibilità alle sue molte lamentele. Oltre ai videogiochi, ama mangiare cose unte, bere scotch, leggere classici e soprattutto scrivere.

Commenti