Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Presto Destiny 2 si mostrerà con ore ed ore di gameplay

Bungie ha organizzato un evento per streamer e YouTuber.

Secondo quanto riportato dall'utente di Reddit Skill-Up (via GamingBolt), Bungie si sta preparando a mostrare Destiny 2 in grande stile.

Pare che lo sviluppatore abbia infatti invitato un gran numero di YouTubers e influencers vari ad un evento dedicato a Destiny 2, previsto per il prossimo 18 maggio. Stando a quello che scrive Skill-Up su Reddit, nel corso dell'evento sarà possibile registrare ore ed ore di gameplay direttamente dalle versioni PC e console (non specificata: secondo GamingBolt si tratterebbe della versione PS4) del gioco.

Cover image for YouTube videoTrailer di presentazione mondiale "Raduna le truppe" di Destiny 2 [IT]

Dopo rumor e indiscrezioni varie avremo quindi la possibilità di vedere cosa ha in serbo Bungie per i guardiani con il sequel del suo MMO. Le modalità dell'evento fanno ben sperare: se tutto andrà come suggerisce Skill-Up, a partire dal 18 maggio ci sarà tantissimo materiale su cui speculare.

Ricordiamo che l'arrivo di Destiny 2 su PS4, Xbox One e PC è previsto per il prossimo 8 settembre.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Destiny 2

PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Andrea Piano

Andrea Piano

Contributor

Andrea si avvicina alla stampa specializzata nella speranza di poter dare visibilità alle sue molte lamentele. Oltre ai videogiochi, ama mangiare cose unte, bere scotch, leggere classici e soprattutto scrivere.

Commenti