Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Trailer di lancio per l'adventure game Agatha Knife

Un video per celebrare l'uscita del gioco su PC.

Per celebrare l'uscita del gioco su Steam avvenuta nei giorni scorsi, gli sviluppatori spagnoli Mango Protocol hanno rilasciato un trailer della loro ultima fatica, Agatha Knife.

Agatha Knife è un adventure game dal design cartoonesco piuttosto ispirato, in cui il giocatore veste i panni di Agatha, una bambina che nonostante la tenera età lavora come macellaia. Spinta dal suo amore per la carne, Agatha deve cercare di convincere gli animali a farsi macellare fondando la religione del Carnivorismo, promettendo felicità eterna in cambio della loro carne. Una miscela confusa di humor e nonsense, di cui potete avere un assaggio nel video seguente.

Guarda su YouTube

Non possiamo che concordare con i colleghi di DualShockers nel dire che suona tutto dannatamente strano, ma al tempo stesso curioso e con una buona dose di potenzialità.

Agatha Knife è disponibile dal 27 aprile su Steam.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
PC
A proposito dell'autore
Avatar di Andrea Piano

Andrea Piano

Contributor

Andrea si avvicina alla stampa specializzata nella speranza di poter dare visibilità alle sue molte lamentele. Oltre ai videogiochi, ama mangiare cose unte, bere scotch, leggere classici e soprattutto scrivere.
Commenti