Lo sviluppo del nuovo Batman potrebbe essere ricominciato da zero

Ultimi rumor per l'Uomo Pipistrello.

Negli ultimi mesi si è parlato in più di un'occasione dello sviluppo di un nuovo videogioco dedicato all'iconico Uomo Pipistrello, un progetto mai ufficializzato da Warner Bros. ma che potrebbe essere stato affidato a Warner Bros. Montreal, team che ha già lavorato al sottovalutato Batman: Arkham Origins.

Per il momento non possiamo confermare in alcun modo l'esistenza del titolo in questione ma abbiamo in realtà una notizia piuttosto negativa per i fan della serie di Rocksteady che sperano in un nuovo capitolo. Come riportato da Gamepur, secondo Jason Schreier, news editor di Kotaku, lo sviluppo del nuovo Batman sarebbe ricominciato sostanzialmente da zero.

Si tratta di un semplice rumor ma Schreier è generalmente piuttosto affidabile da questo punto di vista. L'attesa per un nuovo videogioco dedicato a Batman potrebbe essere più lunga del previsto e a questo punto un reveal nel corso dell'E3 parrebbe quanto meno improbabile.

Vi piacerebbe giocare a un nuovo Batman anche se non affidato ai ragazzi di Rocksteady?

Vai ai commenti (1)

Riguardo l'autore

Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Redattore

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darÓ ragione.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (1)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza