Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

The Elder Scrolls Online: Morrowind, un video ci porta sulla leggendaria isola di Vvardenfell

Diamo un'occhiata al filmato condiviso da Bethesda.

Dal 6 giugno i giocatori potranno tornare sulla leggendaria isola di Vvardenfell per riscoprire la patria degli elfi scuri in The Elder Scrolls Online: Morrowind. I fan in attesa di una nuova storia di The Elder Scrolls avranno l'occasione di tornare a Morrowind, ed ESO: Morrowind vi permetterà di vivere nuove avventure e storie ambientate 700 anni prima degli eventi narrati in The Elder Scrolls III: Morrowind.

Cover image for YouTube videoThe Elder Scrolls Online: Morrowind – Un nuovo capitolo a Vvardenfell

In che modo esplorerete Vvardenfell e che genere di eroi sarete dipende da voi. The Elder Scrolls Online: Morrowind offre quella libertà di scelta che da sempre rappresenta i giochi della saga The Elder Scrolls, da TES III: Morrowind a TESV: Skyrim. Giocate secondo il vostro stile, diventate chi volete e avventuratevi con chi preferite.

Potrete giocare da soli e diventare il salvatore di Morrowind, oppure esplorate insieme agli amici luoghi familiari come le Ashlands, Tel Mora o la Bitter Coast. Crea un Warden (Custode), la nuova classe a disposizione dei giocatori, ricominciate la vostra avventura da zero e scatenate potenti incantesimi basati sulla natura. In alternativa, potrete usare i personaggi esistenti e continuare il vostro viaggio insieme a loro nelle terre di Tamriel.

The Elder Scrolls Online: Morrowind sarà pubblicato in tutto il mondo il 6 giugno 2017 per PlayStation 4, Xbox One, PC e Mac.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

The Elder Scrolls Online

PS5, Xbox Series X/S, PC, Mac

Awaiting cover image

The Elder Scrolls Online

PS4, Xbox One

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti