Dopo quasi quattro anni DayZ sta finalmente per uscire. Dalla fase alpha

Un Early Access senza fine.

Se gli early access vengono visti con diffidenza da moltissimi giocatori non è colpa del modello in sé ma di esempi negativi, di progetti che sono in sviluppo da anni e che continuano a non venire pubblicati in maniera definitiva.

Si tratta di giochi il cui completamento sembra quasi impossibile, titoli per esempio come DayZ, il protagonista di questa news. Il gioco nato come mod di Arma II si trova attualmente nella fase di alpha tecnica ma il suo sviluppo starebbe per lo meno progredendo verso la beta. Come riportato da Destructoid, Bohemia Interactive si sta preparando per il passaggio alla fase beta soddisfacendo quelli che per anni sono stati semplici rumor.

1

In ogni caso non c'è ancora da esultare dato che al momento non possediamo una data dettagliata dell'entrata in beta. Di fronte a un gioco come questo il dubbio è inevitabile: DayZ arriverà mai sul mercato in forma completa?

Cosa pensate di questo progetto e del suo sviluppo particolarmente longevo?

Vai ai commenti (8)

Riguardo l'autore

Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Redattore

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (8)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza